Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Alquiler de coches
Voli economici

Musei a Budapest

Dopo aver passeggiato nei parchi e giardini, visitato le chiese e i monumenti, riposato nei bagni termali e aver assistito a un concerto, è l’ora di dare un’opportunità ai musei, che, in alcuni casi, sono realmente sorprendenti!

I nostri 3 musei preferiti

  • Museo di Belle Arti Inaugurato nel 1906 dall’imperatore Francesco Giuseppe, il Museo di Belle Arti di Budapest è uno dei musei più visitati della città, con più di mezzo milione di visitatori all’anno.
  • Holocaust Memorial Center "Della soppressione dei Diritti al Genocidio", è questo il nome dell’esposizione permanente di questo museo, dedicato ad oltre mezzo milione di ebrei d'Ungheria uccisi dai nazisti.
  • Museo Nazionale Ungherese Il Museo Nazionale Ungherese raccoglie, conserva ed espone le reliquie d’Ungheria e della Pianura Pannonica, dalla Preistoria ai nostri giorni.

Altri musei interessanti di Budapest

  • Museo d'Arte Applicata Il Museo d'Arte Applicata occupa un notevole edificio dall’apparenza di un palazzo. L’elemento più impressionante del museo è la sua straordinaria architettura.
  • Museo Etnografico di Budapest Il Museo Etnografico di Budapest (Néprajzi Múzeum) cerca di diffondere la cultura tradizionale del popolo ungherese.
  • Galleria Nazionale Ungherese Ubicata in un luogo privilegiato, il Castello di Buda, la Galleria Nazionale Ungherese raccoglie le opere d’arte ungherese, dal Medioevo al Novecento, includendo una collezione d’arte contemporanea.
  • Museo di Storia di Budapest Museo di Storia di Budapest illustra la storia di Budapest, dal Medioevo ad oggi. Nei sotterranei si nascondono dei resti archeologici straordinari.