Bagni Széchenyi

Bagni Széchenyi

I Bagni Széchenyi sono uno dei complessi termali più grandi d’Europa. L’attuale edificio fu inaugurato nel 1913 ed è in stile neogotico.

I Bagni Széchenyi dispongono di 15 piscine, 3 zone libere grandi e 12 più piccole all'interno. In queste zone ci sono anche delle saune e varie sale per i massaggi.

Le piscine più impressionanti sono quelle che si trovano all’esterno. Entrare alle 9 di sera in una piscina con 37ºC, quando fuori si sta gelando, è qualcosa che non ha prezzo!

Raccomandabili

I Bagni Széchenyi sono i nostri bagni preferiti di Budapest ed è un luogo insuperabile. Con il suo ampio orario d’apertura e l’eccellente pulizia dell’edificio e delle zone comuni, è una scelta sicura!

Come curiosità, nella piscina esterna più calda sicuramente vedrete degli ungheresi d’età avanzata che giocano a scacchi nell’acqua. Se sapete giocare, potrete sfidarli; accetteranno volentieri la sfida!

Biglietti

Se volete acquistare il biglietto d’ingresso con anticipo, potete farlo all’interno della nostra web; si tratta di biglietto con ingresso preferenziale, evitando le code e con indumenti individuali.

Orario

Tutti i giorni, dalle ore 6:00 alle 22:00.

Prezzo

Adulti: 4900-6000Ft.


Bagni termali Széchenyi, saltando la fila 18€

Trasporto

Metro: Széchenyi fürdö‎, linea M1 (gialla).