Icono ayuda Aiuto
Tour del Castello di Buda
Attività a Budapest

Tour del Castello di Buda

  • Inglese
  • 2.5 ore

Trascorri un pomeriggio straordinario, passeggiando per le romantiche strade del quartiere del Castello di Buda. Scopri il Bastione dei Pescatori, la Chiesa di Mattia, il Palazzo Reale e molto di più!

Itinerario

Ci incontreremo vicino alla Chiesa di Mattia, nei pressi della Colonna della Santissima Trinità, per iniziare il nostro tour del quartiere del Castello di Buda, sede del potere ungherese dalla sua costruzione, nel XIII secolo, per volere del re Béla IV.

Attualmete ben poco ci resta del castello medievale originario, dato che la parte più antica pervenutaci risale al XIV secolo. Questo vasto complesso architettonico è una delle principali attrazioni turistiche della città. Sia per le sue grandi dimensioni che per le agglomerazioni dei visitatori nelle sue strade, è preferibile conoscerelo con una guida esperta, che vi mostrerà i luoghi più importanti e meno affollati della zona.

Fin dalla sua costruzione il castello fu testimone di grandi battaglie e di lotte per il potere. È presente in varie pagine dei libri di storia, nella battaglia contro i mongoli del XIII secolo e anche negli avvenimenti della conquista ottomana.

Malgrado il suo aspetto possa ingannare, la Porta di Vienna è, in realtà, una riproduzione del 1930 di quella originale d'epoca medievale, distrutta durante l'Assedio di Buda del 1686, quando le truppe degli Asburgo sottrassero ai turchi l'Ungheria. Le vestigia dell'occupazione si conservano sulle pareti del quartiere, soprattutto su quelle del Bastione di Anjou.

Nel tour vedremo anche le torri gotiche, il Quartiere ebraico (dove visse Beethoven) e il famoso Bastione dei Pescatori, una delle costruzioni più eclettiche della città. 

Macchina fotografica a portata di mano! Le viste della città sulle sponde del Danubio viste dalla collina del castello sono delle immagini straordinarie, che indubbiamente meritano d'essere immortalate.

Prezzo

Adulti Bambini fino a 12 anni
12$
6$
  • Adulti

    12$
  • Bambini fino a 12 anni

    6$

Dettagli

Durata

2.5 ore.

Lingua Inglese

L'attività si realizza in inglese.

Incluso

Tour con guida in lingua inglese.

Non incluso

Servizio di transfer di andata e ritorno in hotel.

Biglietti per i monumenti.

Quando prenotare?

Bisogna prenotare il prima possibile, soprattutto se si vuole realizzare l'attività nei giorni festivi.

Si permettono prenotazioni fino alle ore 12:00 del giorno precedente (ora di Budapest), se sono disponibili dei posti.

Voucher

Eseguita la prenotazione, riceverai un'email con il voucher, che potrai stampare o scaricare in formato digitale, da portare il giorno dell'attività nel cellulare.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare sul calendario la data desiderata e compilare il formulario di prenotazione. La conferma della prenotazione è immediata!

Per maggiori informazioni, puoi consultare la nostra sezione domande frequenti. Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

12$
Senza costi aggiuntivi

Punto d'incontro

Chiesa di Mattia, vicino alla Colonna della Santissima Trinità

Cancellazione

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 48 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Ti potrebbe interessare

Se vi è una città che stupisce per la sua straordinaria illuminazione notturna, questa è Budapest. Con il nostro giro in battello godrete delle migliori viste delle due zone della città.
22$
Prenota
ULTIMI POSTI!
Con il nostro tour conoscerete i punti d'interesse della città e visiterete l'interno del Parlamento. È l'opzione perfetta per scoprire Budapest ed entrare nel suo edificio più rappresentativo.
46,5$
Prenota
Prenota il transfer

Transfer affidabile, senza attese o contrattempi

Veicolo da 4 posti 32,5$ Prenota
Minibus da 8 posti 46,5$ Prenota
Minibus da 15 posti 87$ Prenota
Prenota il transfer